“Cari amici di Un Posto al Sole, la puntata di stasera non andrà in onda. Vi aspettiamo domani per scoprire insieme se il colpo esploso ha ferito qualcuno e chi, non mancate! Buona serata a tutti”. Questo l’annuncio della pagina ufficiale della Soap, l’annuncio per far spazio alla diretta della crisi parlamentare.

Un Posto al Sole cambia ancora, dopo gli addii pronti ritorni e clamorosi ingressi

E’ stato un un inizio 2021 all’insegna della novità per Un Posto al Sole. L’improvvisa uscita di scena di Marina Giordano è stato un colpo al cuore per i fan della soap targata Rai e un colpo basso per l’attrice che l’ha interpretata per tanti anni. Via social Nina Soldano si è infatti sfogata con i suoi follower, chiarendo amareggiata: «L’uscita di Marina non è stata una mia scelta. Se Marina tornerà e quando io questo ancora non lo so, l’unica certezza è la sua partenza». Oltre a Marina, inoltre, molti personaggi diranno addio alla serie con nuovi ingressi pronti a prendersi la scena.

Per quanto riguarda Alex (Maria Maurigi), pare che la ragazza sia intenzionata a partire per Madrid, ma non è ancora chiaro se questo significherà un addio. Per scoprirlo bisognerà attendere l’evoluzione dei prossimi episodi.

Gli ultimi in ordine di tempo a essersi allontanati dalla soap sono Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco).

Oltre Nina Soldano, altri attori di Un Posto al Sole pronti a lasciare il cast

Secondo quanto ha riportato Fanpage, Nina Soldano e la produzione di Un posto al sole non avrebbero trovato un buon compromesso economico. “È da tempo che tra l’attrice e la Fremantle, la società che produce la soap opera, si dialogava per cercare di rinnovare l’accordo sulla base di nuove condizioni economiche che – così come ci rivela una fonte interna vicina alla produzione – non sarebbero state ritenute accettabili dall’attrice”. Non solo, i problemi causati dalla pandemia potrebbero portare all’abbandono di altri personaggi importanti. L’anticipazione arriva sempre da Fanpage, che spiega come la produzione si sia vista costretta a far quadrare i conti e che questo li avrebbe costretti a “tagliare” altri personaggi eccellenti

LE NOVITA’ – IN ARRIVO NUOVI PERSONAGGI

Passiamo ora alle novità – riportate da BlastingNews – che dovrebbero vedere delle new entry all’interno del cast di Un Posto al Sole. Presto farà la sua apparizione Alesandra Masi nei panni di Chiara Petrone. La giovane, figlia del proprietario di Radio Golfo 99, rivendicherà il suo ruolo da leader scontrandosi con Michele (Alberto Rossi). Oltre al sui ingresso dovrebbe seguire anche quello del fidanzato Nunzio (Vincenzo Messina). Su questo, però, no ci sono ancora molti dettagli.

Inolotre, stando agli spoiler che circolano sul web, pare che nel cast di Un Posto al Sole ci sarà l’ingresso di un’attrice molto nota nelle soap opera di Mediaset di alcuni anni fa, il cui nome è però ancora ignoto. Non si sa molto di questo personaggio, ma pare che avrà a che fare in qualche modo con Leonardo (Erik Tonelli).

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.