17.6 C
Napoli
domenica, Maggio 22, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un Posto al Sole. Lucio Allocca è tornato sul set della soap


Lucio Allocca è in ottima forma. La notizia risale a qualche giorno fa ed è stata confermata dalla testata giornalistica tvsoap.

Lucio Allocca torna sul set di Un Posto al Sole

Lucio Allocca, in arte Otello Testa, è già tornato sul set di ‘Un Posto al Sole’ la soap più longeva del momento. Stando alle anticipazioni, della soap, pare che per Otello Testa ci saranno presto degli sviluppi sicuramente divertenti, che saranno legati anche alla “riapparizione” di un personaggio guest che mancava da molti anni.

Il malore di Lucio Allocca

Lo scorso 3 giugno per i fan di Lucio Allocca c’è stata ansia e preoccupazione. L’attore durante la notte, nella sua abitazione al Vomero, ebbe un infarto. Trasportato d’urgenza all’ospedale, il 74enne, fu sottoposto ad un intervento di 3 ore dopo il quale fu dichiarato fuori pericolo e in buone condizioni cliniche.

Le parole rassicuranti di Patrizio Rispo

A rassicurare tutti i fan delle soap e di Allocca fu  Patrizio Rispo, il Raffaele della soap: “Ci ha già tranquillizzato sulla nostra chat di Un posto al sole, scherzando dopo la grande paura. Solo noi ti possiamo distruggere, gli ho scritto. Lui mi ha ringraziato facendo l’occhiolino. È stato al gioco, come al solito. Lucio è forte e si sta già riprendendo. Ora dovrà riposare ma l’importante è che l’intervento sia andato benissimo”. Conseguentemente anche il figlio, sui social, svelo le condizioni del padre

Il ritorno di Lello Troncone

Ma a quanto pare il ritorno di Allocca, sul set non sarà l’unico. Stando alle anticipazioni ci sarà anche il ritorno di  Lello Troncone, il bizzarro personaggio, interpretato da Lucio Pierri, che nel 2012 si inserì per un po’ nelle vicende immobiliari legate alla Terrazza, e che poi ebbe a che fare anche con Otello. Anche stavolta i due interagiranno… e sicuramente ci sarà da ridere!

 

 

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Hannibal non dà tregua all’Italia, temperature ‘di fuoco’ fino alla prossima settimana

Hannibal non dà tregua: previsioni meteo con caldo torrido. Sarà una domenica più tipica di luglio che di maggio a livello...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria