21.5 C
Napoli
domenica, Maggio 26, 2024
PUBBLICITÀ

Un Posto al Sole, Marina in coma in fin di vita: cosa le succederà

PUBBLICITÀ

Puntate molto movimentate quelle di Un Posto al Sole. Le minacce di Vera (Giulia Schiavo) a Marina (Nina Soldano) hanno portato ad un terribile incidente in cui la giovane Viscardi non subirà grandi danni; la Giordano, invece, finirà in coma

Vediamo nello specifico le anticipazioni ufficiali per la puntata di Upas di mercoledì 24 ottobre 2018 (per le foto realizzate da Giuseppe D’Anna si ringrazia l’ufficio stampa Freemantle Media).

PUBBLICITÀ

Marina è in coma. Vera, dimessa dall’ospedale, è in procinto di partire con Roberto verso una clinica svizzera. Quanto Valerio scopre che la figlia è in partenza con Ferri,  decide di affrontare in modo forte la situazione. Spinta da Silvia, Rossella decide di passare alle maniere forti per convincere Vittorio e Patrizio a fare pace. Michele vorrebbe chiarire la situazione con Tiziano, ma combina un guaio…

Un Posto al Sole, Marina in coma in fin di vita: cosa le succederà

Valerio prova a verificare i suoi dubbi sul conto di Ferri. Vera trema al pensiero che Marina possa risvegliarsi dal coma e raccontare quanto è successo. Grazie alla determinazione di Rossella, tra Patrizio e Vittorio torna il sereno. Cerruti si vendica nei confronti di Michele…

Vera ha ormai deciso di andare a curarsi all’estero con Roberto. Elena è in ansia per via delle drammatiche condizioni di Marina. Grazie a un invito a cena di Raffaele, la tensione tra Diego e Beatrice sembra svanire. Niko e Susanna progettano di ampliare lo studio e Renato trova una soluzione abitativa per i due ragazzi…

Renato propone a Niko e Susanna di andare a vivere da lui, dopo aver diviso l’unità abitativa in due appartamenti. I due ragazzi sembrano interessati, ma ora bisogna convincere Manlio…

Elena – che è sempre più intima con Valerio – va a trovare la madre portando con sé Alice, ma Marina non dà alcun segno di risveglio…

Dopo la cena da Raffaele, Beatrice e Diego si riavvicinano…

Mentre Marina deve affrontare una drammatica battaglia, Vera confessa a Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) l’accaduto. Il nuovo episodio di rabbia incontrollata che l’ha assalita convincerà Ferri a dire tutta la verità? Un invito a cena da parte di Raffaele (Patrizio Rispo) evidenzia che Diego(Francesco Vitiello) e Beatrice (Marina Crialesi) intendono assai diversamente il loro status di coppia. Intanto Susanna (Agnese Lorenzini) e Niko (Luca Turco) decidono di affrontare insieme Manlio (Paolo Maria Scalondro). Come reagirà il militare?

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vanno a cena al sushi, poi fuggono via e investono il titolare: non volevano pagare il conto

In quattro sono andati a cena al sushi, ma alla fine del pasto non avevano intenzione di pagare. Saliti...

Nella stessa categoria