13.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Un sequestro ‘a cascata’ nella pescheria di Peppe di Napoli, blitz dei Nas

PUBBLICITÀ

Centodiciassette chili di prodotti ittici privi di qualsiasi tracciabilità sono stati sequestrati dai carabinieri del Nas, insieme al personale dell’Asl Napoli 1. Il blitz effettuato nel noto ristorante pescheria del quartiere Pianura di Napoli dello chef Peppe Di Napoli, famoso per le sue comparsate in tv e le ricette in tempo di Covid.

Le accuse a Peppe di Napoli

Lo chef, legale rappresentante del ristorante, ha avuto anche una diffida per l’uso difforme della cucina utilizzata in orari non previsti. Riscontrate dai Nas anche carenze igienico sanitarie, strutturali e documentali. Il valore dei prodotti ittici sequestrati ammonta a 3.000 euro mentre per il legale rappresentante una contravvenzione da 2.500 euro.

PUBBLICITÀ

La replica 

[Video]. Peppe Di Napoli rassicura i clienti: “Rispetto le regole, i miei prodotti sono freschi”

Il verbale di sequestro dei Nas

Sicurezza alimentare, a Napoli sequestrati 117 chili di prodotti ittici in un ristorante-pescheria di Pianura di Peppe di Napoli. I Carabinieri del Nas di Napoli, in sinergia con le stazioni del comando provinciale carabinieri di Napoli, stanno aumentando in questi giorni estivi i servizi di controllo degli esercizi commerciali per tutelare i consumatori. I militari, insieme al personale dell’Asl Napoli 1, hanno controllato la nota pescheria con annesso ristorante in via San Donato. E hanno sequestrato 117 chili di prodotti ittici privi di qualsivoglia informazione utile alla loro rintracciabilità. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria