15.3 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

[Video]. Peppe Di Napoli rassicura i clienti: “Rispetto le regole, i miei prodotti sono freschi”

PUBBLICITÀ

“Voglio rassicurare i nostri clienti, coloro che mi seguono da tempo e che apprezzano la mia cucina. Il mio ristorante è regolarmente aperto e pronto a servire le consuete prelibatezze”.  A parlare è Peppe di Napoli, noto chef di Pianura che con un video pubblicato sulla sua pagina Fb risponde alle notizie di cronaca sul sequestro di diversi chili di prodotti ittici. “Chiariremo ogni aspetto della vicenda, s’è c’è stata una disattenzione o un’irregolarità formale, ci assumeremo le nostre responsabilità. Con grande serenità e con la consapevolezza di avere sempre lavorato nel rispetto delle regole e puntando sulla qualità e sulla freschezza dei nostri prodotti alimentari”.
Vi aspetto domani “a cascatttt” sempre con SUPER PREZZI perchè Peppe Di Napoli è del POPOLO!!!!“, scrive il noto chef di Pianura.

Il verbale di sequestro dei Nas

Sicurezza alimentare, a Napoli sequestrati 117 chili di prodotti ittici in un ristorante-pescheria di Pianura di Peppe di Napoli. I Carabinieri del Nas di Napoli, in sinergia con le stazioni del comando provinciale carabinieri di Napoli, stanno aumentando in questi giorni estivi i servizi di controllo degli esercizi commerciali per tutelare i consumatori. I militari, insieme al personale dell’Asl Napoli 1, hanno controllato la nota pescheria con annesso ristorante in via San Donato. E hanno sequestrato 117 chili di prodotti ittici privi di qualsivoglia informazione utile alla loro rintracciabilità. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

PUBBLICITÀ

Il video Facebook della risposta di Peppe di Napoli

https://www.facebook.com/pescheria.dinapoli.9/videos/1188060544860388/

 

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria