Uomini e Donne. Ipotesi Plevani e De Lellis, furia Perrotta. Intesa Pasqualato-Ferrari

Impazzano le voci suoi prossimi tronisti di Uomini e Donne. Tra le ipotesi più concrete c’è quella di Cristina Plevani, l’indimenticabile vincitrice del Grande Fratello 1. Cristina già partecipò al programma e scelse in appena 7 puntate scelse il corteggiatore Mirko Vatteroni.  Cristina, oggi 46enne, parlerebbe di un suo pensiero finora rimasto nascosto: «Sono single da molti anni. Spesso guardo Uomini e Donne, in particolare il Trono Over, e a volte penso che mi piacerebbe partecipare per trovare un uomo, poi cambio subito idea». Candidatura indiretta a Maria De Filippi? Staremo a vedere.

L’IPOTESI DI GIULIA DE LELLIS

Giulia De Lellis tronista di Uomini e Donne? La voce sta circolando con insistenza sui siti e settimanali di gossip. Notizia però smentita da Spy, diretto da Alfonso Signorini: “Ha rifiutato la proposta di salire sul trono della prossima edizione di Uomini e Donne. Magari ha già scelto chi è l’uomo del suo cuore. Quindi niente trono per Giulia De Lellis, almeno per ora”, ha scritto Spy nel suo ultimo numero”.

L’altro tema legato alla De Lellis è infatti quello del suo rapporto con Andrea Damante. I due si sono lasciati dopo un lungo legame, portato sotto i riflettori anche durante la partecipazione della De Lellis al Grande Fratello Vip. Giulia e Andrea nelle ultime settimane sono stati spesso paparazzati insieme, ma a quanto pare più per affetto che per un vero e proprio ritorno di fiamma.

LE EX TRONISTE

Intanto Marta Pasqualato, ex corteggiatrice di Nicolò Brigante a Uomini e Donne, e Nicolò Federico Ferrari, ex corteggiatore di Nilufar Addati, sono sempre più amici.  E settimana dopo settimana non sono mancati i video e i selfie insieme, tanto che si è cominciato a parlare di una probabile storia d’amore tra Nicolò e Marta.

Ferrari si è limitato a confidare a Uomini e Donne Magazine che quello con la studentessa di Medicina è sicuramente un rapporto speciale, che va al di là della semplice amicizia ma che però non può essere ancora chiamato amore. E lo stesso concetto ha voluto ribadire Marta nella sua ultima storia di Instagram, dove ha invitato follower e curiosi a portare rispetto per la sua sfera privata.

ROSA LA GELOSA

Rosa Perrotta ha invece giurato amore eterno a Pietro Tartaglione. I due si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne e ad oggi appaiono super affiatati. Perrotta ha accettato di sposare il suo Pietro così da iniziare insieme un capitolo che durerà per sempre. Rosa, infastidita dai continui apprezzamenti rivolti al suo Pietro, ha sbottato a mezzo social attraverso delleInstagram Stories che vi riproponiamo in alto a questo post. Queste sono state le sue parole:

Il gregge si manifesta su Instagram sul profilo di Pietro. La cosa bella è che queste donne che scrivono, poi vai sul profilo di queste personcine e leggi che hanno come frase rappresentativa della loro personalità l’amore vero, i sentimenti che sono la cosa più importate della vita. Volevo dire a questa caprette di andare a pascolare un po’ più in là perché non c’è erba.