26.5 C
Napoli
martedì, Maggio 24, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Dopo Francesco Monte il sì a Giovanni: ex tronista di U&D si è sposata


Teresanna Pugliese ha detto sì al suo amato Giovanni.
Dopo anni di sparizione mediatica la bella napoletana è tornata recentemente alla ribalta grazie all’armadio-gate del Grande Fratello, che ha visto coinvolto il suo ex fidanzato Francesco Monte.

Chi è Teresanna Pugliese

Dopo Uomini e Donne, Teresanna ha lavorato come pr nei locali e come segretaria in un’azienda. Da quando è nato il figlio, però, si dedica totalmente a lui, anche se continua a lavorare nel mondo dello spettacolo. Posa per shooting fotografici, è testimonial di brand e videoclip musicali e recita in piccoli spettacoli di teatro, cortometraggi e clip comiche.

Teresanna e Giovanni sposi (1)

La Story con Francesco Monte

Alla corte di Maria De Filippi, è salita alla ribalta e ha incontrato uno degli amori più importanti della sua vita, Francesco Monte. All’epoca studente universitario d’Economia che durante il programma ha dovuto anche affrontare un grandissimo lutto familiare, la perdita della mamma. Quando era sul trono, però, Teresanna decise di non uscire dallo studio mano nella mano con Francesco si scoprirà in seguito influenzata da pareri esterni. Preferì il rivale Antonio Passarelli, la cui storia d’amore è durata il soffio di un’estate. A settembre, infatti, con la salita sul trono di Francesco Monte, Teresanna ha deciso di presentarsi e di provare a corteggiarlo e alla fine ha coronato la sua storia d’amore, che però è durata solo 8 mesi.

Immagine correlata

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

La Salernitana sogna Cavani, il presidente Iervolino vuole il Matador: “Proverò a prenderlo”

Edinson Cavani torna sul mercato. L'attaccante uruguaiano ha lasciato il Manchester United a parametro zero e da questo momento...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria