Gianni Sperti che trasformazione, il web non perdona i ritocchini: «Cosa hai combinato?»

Non è passato inosservato al pubblico di Uomini e Donne il nuovo aspetto di Tina Cipollari e Gianni Sperti, storici opinionisti del programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. All’indomani delle festività natalizie, nella puntata del 7 gennaio 2019 del trono Over (registrata in data 15 dicembre), Gianni e Tina sono tornati in studio notevolmente cambiati, scatenando i commenti sul web.

I più attenti non hanno potuto non notare come i volti dei due opinionisti apparissero più distesi e rilassati: merito forse di qualche ritocco estetico? Ebbene, proprio Gianni Sperti, infatti, a detta di molti dei suoi followers, avrebbe fatto uso della chirurgia estetica. In particolare, ad essere completamente diverse sarebbero le labbra e il viso. Inutile dire, naturalmente, che tantissimi dei suoi fan hanno commentato la sua apparizione televisiva. E, vi anticipiamo, non sono per niente commenti positivi.

Chi è Gianni Sperti?

Giovanni Sperti (Manduria, 12 aprile 1973) è un ballerino e personaggio televisivo italiano, ballerino di numerose trasmissioni di Canale 5 fin dagli anni novanta, tra cui della trasmissione Amici di Maria De Filippi. Dal 2003 ricopre il ruolo di opinionista del programma Uomini e donne.

 

Biografia

Cresciuto a Pulsano (in provincia di Taranto), fin da giovane ha studiato danza a livello professionale; dapprima rock acrobatico, poi, a partire dall’età di 16 anni, danza moderna e classica. Ha debuttato in televisione, dopo un provino, nel 1995, partecipando al corpo di ballo del programma estivo di Canale 5 La sai l’ultima? VIP. Nella stagione televisiva 1995/1996 ha fatto parte dei corpi di ballo di alcuni programmi di Canale 5, come Stelle sull’acqua (condotto da Carmen Russo), Il grande bluff di Luca Barbareschi e una nuova edizione di La sai l’ultima?. A partire dal settembre 1996 è stato primo ballerino di Buona domenica, ruolo che ha mantenuto fino al dicembre del 2000.

Nel frattempo, durante l’esperienza durata quasi cinque stagioni a Buona domenica, ha partecipato al film Milonga, con Claudia Pandolfi e Giancarlo Giannini, e, nel 1997, è stato primo ballerino della trasmissione estiva di Iva Zanicchi Ballo amore e fantasia. Nell’autunno del 1999 ha ricoperto lo stesso ruolo in L’ultimo valzer, programma condotto da Fabio Fazio e Claudio Baglioni,[2] mentre nel febbraio 2000 è stato ballerino e coreografo del programma di Canale 5 Stelle a quattro zampe. A partire dai primi anni 2000 è nel cast del programma di Maria De Filippi Uomini e donne, dove ancora adesso partecipa in qualità di opinionista, in coppia con Tina Cipollari. Ha preso parte al reality show La talpa nella sua seconda edizione del 2005, uscendone vincitore. Dal 2006 al 2009 è stato ballerino per la trasmissione Amici di Maria De Filippi.