Uomini e Donne, Giulio Raselli avvistato in discoteca ‘in dolce compagnia’

Per Giulio Raselli attuale tronista di Uomini e donne è giunto il momento di prendere in mano le redini del suo percorso nella trasmissione di Maria De Filippi. Come ha anticipato lui stesso nel corso della prossima registrazione del trono classico comunicherà finalmente il nome della ragazza con la quale intende costruire un percorso fuori dal programma dei sentimenti di Canale 5. Tuttavia in questi ultimi giorni sono circolate sul web e sui social delle immagini che ritraggono Giulio in compagnia di un’aitante ammiratrice.

Sul profilo Instagram di Deianira Marzano sono apparsi degli scatti che vedono come protagonista Giulio Raselli, in compagnia di una ragazza decisamente molto prosperosa, che ha partecipato alla stessa serata di Capodanno in discoteca alla quale ha preso parte anche il tronista di Uomini e donne.

Lo scatto in questione ha alimentato delle polemiche, soprattutto da parte di Deianira la quale ha puntato il dito contro Giulio, sostenendo che sia molto irrispettoso della redazione del programma sentimentale della De Filippi e del fatto che a breve sarà chiamato a fare la fatidica scelta finale. Tuttavia quello apparso in rete sembrerebbe soltanto la foto del tronista in compagnia di una sua ammiratrice, contenta di poter immortalare questo momento. Lo riporta blastingnews.