Uomini e donne, grave lutto: morto il marito di un’ex tronista

Tragico lutto per Carla Velli, ex tronista di Uomini e donne ed ex fidanzata di Francesco Arca. Sui social la donna saluta per l’ultima volta il suo ex compagno Matteo Voltolina, trovato morto in una stanza dell’ostello Anda Venice di Mestre sabato 25 gennaio. “Ci sono cose per cui le parole non sono abbastanza. Il senso di impotenza.. di tristezza.. di incredulità.. questa volta, spero nel modo più discreto possibile, lo rompo per 2 minuti il silenzio; forse perché credo che le persone continuino a restare attraverso i ricordi” scrive la Velli.

La morte di Matteo Voltolina

Come riporta IlGazzettino.it, Matteo Voltolina aveva raggiunto l’ostello il venerdì sera e pagato la stanza la sera stessa spiegando che sarebbe stata liberata l’indomani mattina. Il giorno dopo, non ricevendo risposta alle telefonate in camera né a chi bussava alla porta, i dipendenti hanno chiesto l’intervento dei militari dell’Arma, che entrati in stanza hanno trovato Matteo Voltolina “ancora in pigiama, riverso a terra accanto al letto, immobile”. I carabinieri avrebbero trovato anche dei farmaci in camera. La magistratura ha aperto un’inchiesta.

La storia tra Carla Velli e Matteo Voltolina

Carla Velli e Matteo Voltolina hanno avuto una lunga relazione dalla quale è nato loro figlio Emanuele. I due si sarebbero dovuti sposare ma un litigio mandò in fumo non solo le nozze ma anche la loro storia.

Chi era Matteo Voltolina

Matteo Voltolina aveva 38 anni ed era figlio di Francesco Voltolina, imprenditore tra i fondatori dell’Antica Murrina Veneziana, un marchio storico di gioielli e accessori in vetro artistico, che ha sede a Olmo di Martellago.