Presenza fissa a Uomini e Donne, i due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti stagione dopo stagione si sono guadagnati un ruolo di tutto rispetto. A proposito di guadagni, è stato rivelato quanto intascano per animare le dinamiche della trasmissione. Mentre tronisti ed i corteggiatori non hanno nessun cachet, cosa che non si può dire per la sfilza di opinionisti del programma di Canale 5. Il sito Fidelity House ha indagato sulle entrate dei due e ha tirato fuori quello che Tina Cipollari e Gianni Speri guadagnerebbero per ogni registrazione che consiste in 2/3 puntate in onda. Stando a quello che si legge, il cachet dei due opinionisti sarebbe di circa 1.000/2.000€. Una cifra davvero alta, soprattutto se si pensa al numero di puntate registrate ogni mese.
“La cifra pagata a Tina Cipollari e Gianni Sperti ammonterebbe a 1000 / 2000€ per ogni registrazione. – riporta il sito fidelity house. Sembra anche che questa cifra venga giustificata dal fatto che ai corteggiatori e ai tronisti dello show non venga corrisposta una paga. Ma solamente un rimborso spese per i costi di viaggio. Il budget dunque è tutto per gli opinionisti, Gianni e Tina che ormai risultano essere una presenza fissa a tutti gli effetti.”
E’ vero che Tina Cipollari e Gianni Sperti animano e fanno molto discutere durante la messa in onda, ma a molti la cifra è sembrata davvero spropositata. Il ballerino anima le dinamiche del programma non solo in studio ma anche sui social. Proprio negli ultimi giorni c’è stato un confronto con Giorgio Manetti.