12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Incidente hot per Valeria Marini ed il fidanzato, corsa in ospedale dopo un incontro focoso

PUBBLICITÀ

Incidente hot per la stellare Valeria Marini e il suo fidanzato Gianluigi Martino. I due, più affiatati che mai, hanno commesso un passo falso durante un incontro intimo e Gianluigi ne ha pagato le conseguenze. Dalla doccia al pronto soccorso, Gianluigi si è ritrovato con il braccio ingessato dopo un incontro focoso con la sua compagna.

Stando a quello che riporta Novella 2000, e dal sito Bitchyf, la soubrette e l’avvocato avrebbero avuto un momento di intimità in bagno e subito dopo lui sarebbe scivolato, ferendosi al braccio.

PUBBLICITÀ

Risultato immagini per valeria marinì

“L’incontro pare fosse stato più che appassionante e appassionato, ma mentre Valeria s’è poi affrettata a infilarsi un accappatoio per correre a un appuntamento, lui s’è attardato, e, chissà, forse ancora frastornato, e con il pavimento fradicio per il precedente trambusto, è scivolato, ed è caduto”.

L’uomo è stato avvistato per le strade di Roma con il braccio ingessato, ma sembra che sia lui che la Marini abbiano negato la versione riportata da Novella 2000. Il direttore Roberto Alessi però è certo che l’incidente sia avvenuto nel bagno stellare di Valeria nazionale.

“Loro negano, ma pare che invece in una relazione sia andata davvero in questo modo”.

Valeria Marini parla del suo fidanzato.

“L’incontro con Luigi è arrivato in un periodo non facile, un periodo non facile – ha raccontato Valeria Marini- L’ho incontrato che all’inizio era un approccio lavorativo. Poi è nata la passione e successivamente l’amore. È nata la passione ma in amore, ho paura di parlarne, di dichiararmi. Però avere vicino lui mi ha aiutato in tante cose. Merita di dire che l’amore c’è.

Il nostro rapporto va a gonfie vele. Avere vicino lui mi ha aiutato tanto. Con lui stiamo insieme da circa un anno. Ho voluto tenere questo amore nascosto perché i rapporti vanno tutelati. Io comunque ho cercato di tenere questo amore molto nascosto, perché hanno poi cominciato a dire quelle cose toy-boy. Quanti anni ha? 36. Io? Quelli che dimostro ”, ha commentato Valeria Marini, la stellare soubrette.

https://www.instagram.com/p/B8roqoAJFNF/

Valeria Marini: «A letto mi diverto…»

Era l’estate del 2012 quando Valeria Marini aveva trovato il modo di ‘infiammare’ il mondo del gossip. Le voci, a quei tempi, si susseguivano su diversi volti dello spettacolo. A quel punto, la showgirl, grazie ad una foto su Twitter, era riuscita di nuovo a farsi puntare tutti i riflettori addosso.

Cosa aveva pubblicato? La sua collezione di giochi erotici: dagli stimolatori alle paperelle, fino ad arrivare ai classici falli di gomma. Una vasta gamma di prodotti che arricchivano il catalogo della boutique di Valeria Marini.

LE DICHIARAZIONI – A distanza di mesi, Valeria Marini aveva poi ammesso di avere una grande passione per quelli che vengono chiamati ‘sex toys’: “Sono una vera appassionata – aveva dichiarato al settimanale Gente – tanto che li ho lanciati nelle mie boutique e…Sì, li uso anche“.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria