Varcaturo, Licola e Lago Patria in lacrime per la morte di Anna: «Addio al sorriso de ‘Il Pollo d’oro’»

Sono tantissimi i post di dolore lasciati sui social per Anna Saulino, la morte della 51enne ha gettato nello sconforto amici e parenti. La donna era molto conosciuta tra Licola, Varcaturo e Lago Patria “Il sorriso de Il Pollo d’oro” così la ricordano in tanti.

La notizia del decesso improvviso, avvenuto nel pomeriggio di ieri, in poche ore ha fatto il giro della fascia costiera: “ Vivere in un territorio come il nostro, una fascia costiera divisa in tre piccole località, ci da la possibilità di sentirci come in una grande famiglia, con le gioie e i dolori che derivano da essa. Oggi piangiamo un volto familiare, che si è spento troppo presto. A volte diamo per scontate alcune presenze, i gesti quotidiani e quelli di cortesia. Da oggi ci mancherà la signora Anna ed ogni sua parola carica d’umanità”.

Poi ancora: “Annare’ il tuo posto è sempre lì, io ci passerò sempre mi fermerò sempre e poi urlerò Roberta per le zeppole , perché le deve fare come le tue e dirò a sasa ‘ di non mettermi il coperto sennò non pago , continuerò a sfottere Pasquale e te lo giuro non ti dimenticherò mai”.