PUBBLICITÀ
HomeCronacaVendita illegale di patenti di guida a Napoli, l'annuncio fa il giro...

Vendita illegale di patenti di guida a Napoli, l’annuncio fa il giro dei social: “Niente esami, tutto in 7 giorni”

PUBBLICITÀ

Assurdo quanto segnalato, nelle ultime ore, al deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli. Un utente ha infatti estratto da un gruppo Facebook un annuncio che parla di “acquisto di patenti di guida originali in 7 giorni lavorativi, senza sostenere né esami né nulla, e il tutto completamente legale e online”.

Insomma, si tratta di una vera e propria vendita online di patenti di guida.

PUBBLICITÀ

Vendita di patenti di guida online, la denuncia social

Il deputato Borrelli ha prontamente segnalato e denunciato l’annuncio attraverso il suo profilo Facebook. Tantissimi sono stati i commenti giunti sotto al post, del tipo “Devi saper guidare e conoscere il codice della strada, se hai questi requisiti non hai bisogno di nessuno“, come scrive un utente. Dello stesso avviso un altro messaggio: “Ma siamo pazzi? Qua si sta superando il limite”.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ