20.3 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Vergogna a Secondigliano, automobilista insulta e minaccia gli agenti della Municipale durante i controlli

PUBBLICITÀ

Assurdo quanto successo nelle scorse ore a Secondigliano. Una pattuglia di agenti della Polizia Municipale aveva fermato un’auto di servizio per alcuni controlli.
Da una vettura scende una persona che inizia subito ad aggredire verbalmente e a minacciare pesantemente i due agenti. Soltanto l’intervento di un passante riesce ad evitare il contatto fisico mentre continuano gli improperi all’indirizzo degli agenti in divisa.

Insulta agente della Municipale che lo aveva fermato per un controllo, la denuncia di Francesco Emilio Borrelli

Il video dell’accaduto, ripreso da un residente, è stato inviato al deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

PUBBLICITÀ

“Abbiamo inviato il video al Comando della Polizia Municipale di Secondigliano per avere maggiori dettagli su quanto accaduto, per verificare se il protagonista di questo episodio vergognoso sia stato identificato e se gli agenti abbiano sporto denuncia nei confronti di chi li ha aggrediti verbalmente. E’ inaccettabile che si possano avere simili comportamenti nei confronti delle forze dell’ordine e le stesse devono assicurare tutti i cittadini che questi personaggi non restino impuniti, convinti che con i loro comportamenti minacciosi
riescano sempre e comunque a farla franca”, le parole del deputato.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentano il cavallo di ritorno, agenti fingono di essere le vittime e li arrestano

Gli hanno teso una vera e propria trappola fingendosi le vittime. E così sono riusciti ad intrappolarli. È questa...

Nella stessa categoria