14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Verissimo. Marco Bocci racconta: “L’herpes è arrivato fino al cervello”

PUBBLICITÀ

L’ospite della prossima puntata di ‘Verissimo’ sarà Marco Bocci. L’attore sarà negli studi del programma del sabato pomeriggio per presentare la fiction ‘Solo’ racconterà il dramma della sua malattia.

Marco Bocci racconta la sua malattia

Marco Bocci nel salotto di Silvia Toffanin non parlerà solo del suo ultimo lavoro ma anche della sua vita, dei suoi problemi di salute, della moglie Laura Chiatti e dei suoi figli. L’intervista partirà proprio con il racconto di quei tragici momenti della scoperta della sua malattia: “Ho avuto un herpes alle labbra e l’ho trascurato…Ma lo stesso herpes non si è fermato alle labbra, andando fino al cervello…Per fortuna la causa è stata individuata subito ed è andato tutto bene…”. Bocci ha continuato parlando dell’importanza, in quei momenti, della presenza della moglie al suo fianco: “Laura è stata eccezionale, forte… Mi ha dato forza e amore, elementi principali e importantissimi per superare quei momenti”.

PUBBLICITÀ

La lontananza ‘forzata’ dai figli

Marco Bocci e Laura Chiatti  sono sposati da quattro anni e sono genitori di due bellissimi bambini Pablo ed Enea. Per l’attore, in quel periodo, è stato molto doloroso stare lontano dai propri figli e affetti.

L’assenza ad ‘Amici’ e la sorpresa di Laura Chiatti nel programma

A causa del problema di salute, lo scorso maggio fu assente ad alcune puntate del talent ‘Amici’, in cui vestiva i panni di giudice. Al suo rientro, nel programma, la moglie lo stupì con una sorpresa in studio. Laura Chiatti entrò nello studio dedicandogli e cantandogli la canzone ‘A mano a mano’ di Rino Gaetano

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente a catena in Tangenziale, c’è un ferito: 8 auto coinvolte

Oggi pomeriggio c'è un tamponamento a catena sulla tangenziale di Napoli che ha coinvolto otto auto. L'incidente si è...

Nella stessa categoria