8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Esce un video segreto di Silvio Berlusconi, frase choc: «Lei mi fa schifo, lui è un…»

PUBBLICITÀ

Esce un video segreto di Silvio Berlusconi, frase choc: «Lei mi fa schifo, lui è un…»

Berlusconi, la frase su Balotelli e Raffella Fico: «Mi fa schifo una che va con un negro». Il video girato di nascosto da Marysthell Polanco nel 2011 ad Arcore quando Berlusconi era presidente del Consiglio. Il filmato era stato depositato agli atti del procedimento Ruby Ter e ora è stato diffuso dal sito giustiziami.it
Il filmato in questione, depositato agli atti del procedimento Ruby Ter. Nella clip si sentono Marysthell ed un’altra ragazza, mentre chiedono favori a Berlusconi. Le due donne vogliono che Silvio le aiuti a firmare dei contratti con Mediaset e l’uomo in difficoltà spiega che non è più presidente dell’azienda.

Ma il bello arriva quando qualcuno nomina Raffaella Fico e Berlusconi commenta: “Mi fa schifo una donna che va con un n*gro, scusatemi è”.
Dopo quella frase infelice Marysthell risponde: “Papi ma anche io sono nera!”
Silvio con estrema naturalezza dice: “Ma no tu sei abbronzata, lui è proprio n*gro n*gro“.

PUBBLICITÀ

VIDEO

Poi il discorso, riportato dal sito bitchyf continua:

“Io un contratto e basta, papi, è quello che mi serve (…) tu sei il presidente del Consiglio d’Italia, proprietario comunque di Mediaset. Ma io vado a `Colorado´ e che cosa devo fare perché so che c’è la Belen che presenta (…) mettimi a Sipario ad esempio (…) ma un contratto almeno di un anno valido non di solo due mesi. Non è che chiedo tanto dai Papi. Io non lavoro solo perché è successo questo casino qua di Bunga Bunga. Io ti dico adesso non me ne vado da qua finché tu non firmi un bel contratto.

Fai finta che noi siamo delle persone rifugiate (…) tutti lavorano grazie a te papi (…) fai finta che noi siamo delle persone che hanno perso famiglia e abbiamo perso tutto. Fai finta che siamo quelli del terremoto di Caterina e dacci una piccola mano. Se lavoriamo domani ti aiutiamo, ti diamo una mano anche noi in altre cose.”

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria