“Il televoto è truccato, fuggite dal circo”, polemiche sul GF Vip.

Dayane Mello ha conquistato direttamente la finale del Grande Fratello Vip nell’ultima diretta avendo la meglio nella sfida al televoto contro Giulia Salemi, Stefania Orlando e Rosalinda Cannavo. Il suo piazzamento ha fatto discutere, facendo nel contempo tornare in auge le polemiche relativi ai voti che arriverebbero dal Brasile. Per questo un gruppo di fan del programma si è recato fuori dalle mura della Casa del Grande Fratello vip per urlare ai coinquilini: “Televoto truccato dal Brasile, fuggite dal circo!”.

“Il televoto è truccato, fuggite dal circo”, bufera nella casa del GF Vip

Il “coro” è stato udito da alcuni concorrenti, in realtà divertiti dal messaggio arrivato improvvisamente. Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta e Samantha de Grenet hanno comunicato ai coolleghi reclusi l’accaduto, evitando per ora di raccontarlo proprio alla diretta interessata. Nonostante le proteste nel tempo, il GF Vip non ha comunque dato risposte chiare. Dayane invece si è trovata spesso durante il suo cammino nel reality nelle prime posizioni della classica settimanale.

Ilary Blasi punta ad un concorrente del GF Vip come inviato per L’Isola dei Famosi [ARTICOLO DEL 14 GENNAIO 2021]

Ilary Blasi avrebbe puntato a Tommaso Zorzi. Non è stata data ufficialità sull’inizio dell’Isola dei Famosi 2021, vista la pandemia ci sono tantissimi punti interrogativi, ma la produzione avrebbe già avviato a buttare giù una lista di eventuali naufraghi e le prime chiamate sarebbero già partite.

Se il settimanale Nuovo nell’ultimo numero ha parlato di Andrea Cerioli, Nicola Vivarelli e Giorgio Manetti di Uomini e Donne. E si continua a parlare di Tommaso Zorzi. Il portale televisivo BubinoBlog ha svelato che potrebbe esserci anche un’intera famiglia vip composta da madre, figlio e nuora. Si tratterebbe di Paolo Ciavarro, Klizia Incorvaia e la mamma di lui, Eleonora Giorgi.

Pubblicità