Una crepa che rischia di diventare una voragine. Nella notte di martedì è esploso un nuovo caso Osimhen, dopo le polemiche nate per la sua reazione per la sostituzione in Bologna-Napoli. Secondo quanto scrive l’edizione de Il Mattino, la situazione sarebbe molto accesa, con le minacce social dell’agente del calciatore che lo testimoniano.
“Un fatto grave che crea un danno serissimo al giocatore e si somma al trattamento che il ragazzo sta subendo nell’ultimo periodo tra processi mediatici e fake news. Ci riserviamo la valutazione di intraprendere azioni legali ed ogni iniziativa utile a tutelare”.Nella ricostruzione del quotidiano, che analizza le parole di Roberto Calenda, ci sarebbe dunque la concreta possibilità che la questione finisca in tribunale.
Roberto Calenda, agente di Victor Osimhen, è andato su tutte le furie per un trend ironico di TikTok sull’attaccante azzurro pubblicato e poi rimosso dalla SSCNapoli. Di seguito le immagini goliardiche del video che ha innescato la polemica nel quale si ironizza sul rigore poi sbagliato dal nigeriano a Bologna. Un video come tanti, almeno per chi frequenta Tik Tok, piattaforma piuttosto particolare e che vive i contenuti calcistici con grande leggerezza.
Retroscena sul caso Osimhen: Victor furioso a cena, ha chiesto rimozione del video da Tik Tok
Victor Osimhen furioso per il video pubblicato su Tik Tok, e poi rimosso dal Napoli, che ha scatenato poi la reazione anche dell’agente del calciatore Roberto Calenda (qui per leggere il suo sfogo). A fornire ulteriori dettagli del caso esploso nella tarda serata di martedì è il Corriere dello Sport.
Secondo la ricostruzione del quotidiano, l’ira del calciatore sarebbe esplosa nella cena di ieri sera, con la richiesta immediata da parte di Osimhen della rimozione del post. Successivamente è poi arrivato il tweet del suo agente, che minacciava anche azioni legali per tutelare il calciatore. Per il quotidiano si è dunque aperto un nuovo braccio di ferro tra il nigeriano ed il Napoli.
Rimosse tutte le foto
Il caso Osimhen non finisce più e continua anche nella notte. Dopo il caso sollevato dall’agente del nigeriano per un video postato dal Napoli su Tik Tok e poi rimosso in cui il giocatore si ritiene preso in giro per il rigore sbagliato nell’ultima giornata di campionato, arriva anche il gesto dell’attaccante. Che nel 2023 pesa più di tante parole: Victor nella notte rimuove dal suo profilo Instagram quasi tutte le foto con la maglia del Napoli e decide di non seguire più il profilo social del club (salvo poi ripensarci qualche ora dopo, di mattina infatti Osimhen risulta “seguire” il Napoli su Instagram).