10.2 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Vince la testardaggine di Luca, l’annuncio che tutti aspettavano: “Sta meglio”

PUBBLICITÀ

“Vogliamo ringraziare tutti per l’affetto e la grande vicinanza dimostrata, siamo felici di comunicarvi che le condizioni di Luca sono nettamente migliorate. Vi abbracciamo con grande affetto e gratitudine”. Questa la buona notizia che arriva dal Monaldi sulle condizioni di Luca Esposito, noto chef del ristorante ‘La Locanda del Testardo” a Bacoli, ferito in un grave incidente avvenuto nella serata tra lunedì e martedì. Ad aggiornare sulle condizioni di salute di Luca è la sorella Rosaria, attraverso il suo profilo Fb.

Il terribile schianto è avvenuto stanotte in Tangenziale. Luca era di ritorno da un evento al Nabilah. Dopo una serata trascorsa tra colleghi e amici è andato via per far ritorno a casa, ma sulla via del ritorno ha avuto un grave incidente. Ora è ricoverato al Monaldi dove lo hanno operato d’urgenza.

PUBBLICITÀ

In queste ore tantissimi messaggi in queste ore stanno arrivando alla famiglia di Luca, sposato e genitore di due bellissime bambine. “Forza Luca preghiamo per te, per i tuoi soccorritori che possano stabilizzare la tua situazione e che i tuoi angeli possano proteggerti in questo momento difficile. Non mollare che la tua splendida famiglia ti aspetta!”. Il Locale è rimasto chiuso.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria