26.1 C
Napoli
venerdì, Giugno 28, 2024
PUBBLICITÀ

Violento incidente nella notte a Marano, Fiat Panda distrutta nello schianto

PUBBLICITÀ

Spaventoso incidente nella notte a Marano all’angolo tra Via Falcone Via Musella. Coinvolta una Fiat Panda, completamente distrutta nello schianto. Ancora da chiarire l’esatta dinamica del sinistro e se siano state coinvolte più vettura. I fatti sono accaduti attorno all’una. Sul posto almeno un’ambulanza e le forze dell’ordine. Non è chiaro se ci siano feriti. Ingenti i danni riportati dalla vettura: finestrini rotti, ammaccatura lungo tutta la carrozzeria e airbag esplosi. Registrati rallentamenti al traffico veicolare.

Spaventoso incidente tra Giugliano e Qualiano, auto distrutta sull’Asse Mediano

Poco dopo le ore 13 si è verificato un terribile incidente nei pressi dell’uscita di Qualiano dell’Asse Mediano. Secondo i primi rilievi una Volkswagen T-Roc è andata completamente distrutta dopo un violento impatto avvenuto nella strada di confine di passaggio tra la zona flegrea e l’area di Napoli nord.  Sul posto sono giunti i carabinieri, che dovranno accertare la dinamica dell’incidente, e l’ambulanza che ha soccorso il conducente dell’automobile, quest’ultimo avrebbe riportato gravi ferite. Immediatamente il traffico è andato in tilt su entrambe le corsie della Statale.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Inchiesta sul clan Contini, subito fuori il reggente Gennaro De Luca

Prima, significativa crepa nell’ultima inchiesta sul clan Contini. Gennaro De Luca detto ‘o muntat, indicato come il reggente del...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ