PUBBLICITÀ
HomeCronacaVirtus Piscinola, accordo di collaborazione con il Napoli Basket

Virtus Piscinola, accordo di collaborazione con il Napoli Basket

PUBBLICITÀ

Un vero e proprio accordo di collaborazione. E’ quello siglato tra il Napoli Basket e la Virtus Piscinola Napoli, storica società napoletana, fondata nel 1945, ed insignita della Stella d’Oro al merito sportivo dal CONI. La Virtus Piscinola, che negli anni 60 ha militato in serie B, ha come elemento essenziale il suo settore giovanile che nel corso degli anni è riuscito, in un quartiere difficile, non solo a formare cestisti ma anche ad aiutare i ragazzi del quartiere a non imboccare strade sbagliate.

La Virtus Piscinola nell’aderire al Progetto Paideia, vuole condividere i principi generali e dare inizio ad un interscambio tecnico con lo staff del Napoli Basket che parteciperà attivamente alla programmazione dell’attività tecnica ed al monitoraggio dei ragazzi, attraverso la presenza dei suoi allenatori e l’organizzazione di allenamenti in comune delle squadre giovanili.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ