15.6 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Walter Zenga a Live, incontro con i figli Andrea e Niccolò: «Non possiamo tornare indietro»

PUBBLICITÀ

A “Live Non è la D’Urso” Walter Zenga racconta l’incontro con i due figli, Andrea, da poco uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, e Niccolò. Water Zenga da tempo aveva un rapporto un po’ freddo con figli, ma ora le cose sono cambiate: “Non possiamo tornare indietro, ma davanti abbiamo tanto tempo”.

WALTER ZENGA INCONTRA I FIGLI

Walter Zenga ha mantenuto la promessa fatta al Grande Fratello Vip, quando era andato a trovare il figlio Andrea: “Ho mantenuto la promessa fatta nella casa – ha raccontato ai microfoni di “Live Non è La D’Urso” – Andrea è uscito e ci siamo rincontrati assieme al fratello Niccolò . Ho preso un volo da Dubai e sono venuto a Milano”

PUBBLICITÀ

Il rapporto fra Walter Zenga e i figli sembra ormai ritrovato. “ Io rispetto le opinione di tutti, quello che pensano a me va bene. Ma le cose vanne esposte con un filo più di attenzione perché non li ho mai abbandonati.

Abbiamo parlato per due ore e mezzo del più e del meno, non dobbiamo però tornare alle vicende passate. Le colpe ci sono e sono di tutti, non possiamo tornare indietro ma davanti abbiamo tanto tempo. Rivederci è stato facile perché c’era la voglia di tutti e tre di farlo, “Ti voglio bene papà” è la frase più bella che mi è stato detta nell’incontro”.

 

La D’Urso manda in onda i video esclusivi di quell’incontro. Poi il famoso drive in dedicato a Walter Zenga. Si riavvolge il nastro dei ricordi. Zenga rivede immagini inedite: foto e video di una carriera unica. L’uomo ragno, come è stato ribattezzato, è il miglior portiere dall’89 al ‘91. Nel drive in a sorpresa arriva Alberto, fratello di Walter. “Quando mi chiedono com’ è averti come fratello dico: E’ bellissimo”. Non si vedevano da due anni.

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto cittadino per Francesco Pio: il neonato ucciso dai pitbull

E' stato proclamato lutto cittadino ad Eboli in occasione dei funerali di Francesco Pio, il bimbo di appena 13...

Nella stessa categoria