12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Walter Zenga si difende a Live, poi attacca la mamma di Andrea: «Non ho risposto al suo sms»

PUBBLICITÀ

Live, Walter Zenga durissimo contro la madre di Andrea: «Mi ha mandato un messaggio ma non le ho risposto». Dopo l’incontro con il figlio all’interno della casa del Grande fratello Vip, l’ex portiere della Nazionale ha risposto alle accuse nel salotto domenicale di Barbara D’Urso.

Poi l’ex portiere ha replicato alle critiche che gli sono state mosse in primis dai suoi figli: “Nessuno deve permettersi di dire che non sono un padre degno. Sono cose volgari, non è televisione. Quando usciranno dalla Casa del GF Vip risponderanno di queste dichiarazioni, ne parlerò con loro. Sfido chiunque a sentirsi dire cose da persone che non ho mai visto. Un conto esprimere un punto di vista, l’altro è giudicare senza conoscere, come all’interno della Casa. Delle persone si dovranno assumere le responsabilità di quello che hanno detto. Ho sessant’anni e so cosa vuol dire fare il padre, e essere un genitore”

PUBBLICITÀ

Ha tenuto incollati milioni di telespettatori dinanzi alla tv, l’incontro tra Walter Zenga e suo figlio Andrea. Un confronto attesissimo quello avvenuto durante la diretta di ieri, venerdì 29 gennaio. Tantissime parole e ancora muro contro muro tra papà e figlio. Walter e Andrea Zenga non hanno un rapporto da molti anni e l’allenatore ha scelto la casa più spiata d’Italia per mettere a tacere numerose polemiche sul suo conto.

Andrea Zenga esce distrutto dall’incontro con papà Walter, il web continua ad attaccare l’ex portiere

Nei giorni scorsi Andrea sotto le telecamere del Gf ha affermato “Non so cosa vuol dire avere una figura paternamio padre non mi fa neanche gli auguri di Natale”. Parole a cui l’ex portiere di Inter e Nazionale ha risposto indirettamente, più che altro concentrandosi su chi ha rivolto insulti nei suoi confronti sotto le foto dei suoi figli: “Giudicate senza conoscere“, ha scritto.

Ieri finalmente l’attesissimo confronto. Andrea è rimasto interdetto alla vista del papà e ha voluto lasciare una porta aperta per quando uscirà dalla casa. Ma quando papà Walter ha lasciato la casa, Andrea esce provato dal confronto e tra gli abbracci dei suoi compagni, scoppia in pianto liberatorio

Ancora attacchi per l’ex portiere

Tantissimi i commenti del pubblico da casa. In molti hanno continuato a criticare Walter Zenga, trovato inaccettabili le sue motivazioni

Un duro attacco è arrivato anche dalla ex gieffina Veronica Satti, che proprio grazie al reality ha riallacciato i rapporti con il padre Bobby Solo.

“Questa pagina di televisione è stata sconcertante” – ha dichiarato Veronica su Instagram – “E’ stata una storia molto analoga alla mia e mi sento per questo chiamata un po’ in causa, dato che grazie al Grande Fratello mi sono riunita con mio padre.

Mio padre però ha scelto di NON venire al Grande Fratello, ci siamo visti dopo e poi sì, siamo andati nelle sedi opportune da Barbara d’Urso, perché è grazie a lei che ci siamo riuniti alla fine e siamo stati grati”.

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ladri in azione a Marano, rubata l’auto di don Luigi Merola

La notte scorsa è stata rubata l'auto usata da don Luigi Merola, il prete che presiede la fondazione 'A...

Nella stessa categoria