18.8 C
Napoli
mercoledì, Febbraio 28, 2024
PUBBLICITÀ

Wanda Nara e Icardi, clausola anti tradimento da 100 milioni di dollari

PUBBLICITÀ

Mauro Icardi e Wanda Nara, clausola anti-tradimento da 100 milioni di dollari. L’attaccante non ha avuto scelta, i due hanno stretto un patto che tuteli la donna in caso di tradimento, l’ex Inter messo alle strette dalla moglie.

Matrimonio Icardi-Nara, spunta fuori una nuova clausola

Dall’Argentina spunta una clamorosa voce in merito alla relazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi: secondo Revista Noticias, se l’attaccante del Galatasaray tradisse la compagna, dovrebbe risarcirla di una cifra pari a quasi 100 milioni di dollari. Un contratto messo a punto dallo studio legale di Wanda. I due sono saliti all’altare nel maggio del 2014 , dal loro matrimonio sono nate due figlie, Francesca e Isabella, rispettivamente nel 2015 e nel 2016. La storia d’amore procede a gonfie vele, nonostante non siano mancati gli intoppi. Qualche gelosia di troppo avrebbe convinto la showgirl a proporre al marito un accordo che possa metterla a riparo dalle conseguenze di un eventuale tradimento.

PUBBLICITÀ

Non sono mancate le voci sui flirt di Mauro Icardi

In passato sono circolate tante voci su presunti flirt tra l’ex attaccante dell’Inter, Mauro Icardi, e diverse donne. È forse anche per questo che Wanda Nara ha deciso di tutelarsi, facendogli firmare un accordo anti-infedeltà. La proposta sarebbe stata recapitata al centravanti direttamente dallo studio legale della showgirl, secondo i media argentini non avrebbe avuto altra scelta se non quella di accettare. Sin dal loro matrimonio hanno affrontato sfide difficili, un po’ come tutte le coppie. Qualche mese fa la diagnosi di leucemia per la showgirl li ha avvicinati ancora di più. Non c’è spazio per le amanti o rumor sulla separazione nonostante sulla Revista Noticias si legga: “Esiste un accordo anti-infedeltà imposto dallo stesso studio legale di Nara, se Icardi volesse tradirla, gli costerebbe una cifra di circa 100 milioni di dollari”. Non sembra in realtà un’ipotesi campata in aria, viste le numerose indiscrezioni rimbalzate sui giornali e sul web circa una possibile separazione tra i due. Almeno per il momento hanno sotterrato l’ascia di guerra; Wanda Nara intanto cerca di non pensare alla malattia: si gode la vittoria a Ballando con le stelle, è in Brasile a lavorare su alcuni progetti musicali.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Cristian Bucchi e Nello Odierna ad ‘InterVallo Napoli’: “Sassuolo crocevia per gli azzurri, De Zerbi? Vi dico la verità”

Nel corso della trasmissione ‘InterVallo Napoli’, in onda dal lunedì al venerdì sui canali social della testata giornalistica InterNapoli.it, sono intervenuti l'ex...

Nella stessa categoria