Wanda Nara al Grande Fratello Vip, foto scandalo prima della puntata

wanda nara

Da stasera Wanda Nara vestirà nei nuovi panni di opinionista all’interno della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Ma per prepararsi a questa nuova avventura, la procuratrice sportiva più chiacchierata del web Wanda Nara, i panni ha deciso di toglierseli. Completamente. La bella showgirl  ha infatti pubblicato su Instagram uno scatto in cui si mostra nuda mentre entra in doccia. “Preparandomi per la prima puntata del GF VIP. Questa sera #GFVIP vi aspetta in prima serata su canale 5 !!! E io non vedo l’ora “, ha poi commentato. Lo scatto – che ha ottenuto migliaia di reazioni in pochissimo tempo – è stato ben accolto dai suoi ammiratori. Gli stessi che Wanda non smette mai di sorprendere.

LA foto

«Wanda Nara è telecomandata, nessuno ha notato questo dettaglio», Dagospia lancia la bomba sulla moglie di Icardi

Ha del clamoroso quanto sta circolando in giro per il web sul conto di Wanda Nara. La moglie di Icardi è stata infatti accusata di essere stata telecomandata a Tiki Taka. A lanciare questa indiscrezione è stato Giuseppe Candela su Dagospia, il quale ha riportato diverse foto che ritraggono la modella con un auricolare nell’orecchio.

L’accusa a Wanda Nara

“Cosa c’è nell’orecchio sinistro di Wanda Nara? Sui social la moglie di Mauro Icardi ha postato due scatti e un video mentre è in studio, in onda e non, a Tiki Taka. A noi non è sfuggito uno strano auricolare visibile nelle immagini, non sembra avere nulla a che fare con le cuffiette che si usano per il cellulare. Perché la bombastica Wanda indossa in onda un minuscolo auricolare? Starà aspettando una telefonata da Parigi dal suo Maurito o riceve consigli in diretta su cosa di dire come faceva Ambra Angiolini a Non è la Rai?”