«Wanda Nara è telecomandata, nessuno ha notato questo dettaglio», Dagospia lancia la bomba sulla moglie di Icardi

Ha del clamoroso quanto sta circolando in giro per il web sul conto di Wanda Nara. La moglie di Icardi è stata infatti accusata di essere stata telecomandata a Tiki Taka. A lanciare questa indiscrezione è stato Giuseppe Candela su Dagospia, il quale ha riportato diverse foto che ritraggono la modella con un auricolare nell’orecchio.

L’accusa a Wanda Nara

“Cosa c’è nell’orecchio sinistro di Wanda Nara? Sui social la moglie di Mauro Icardi ha postato due scatti e un video mentre è in studio, in onda e non, a Tiki Taka. A noi non è sfuggito uno strano auricolare visibile nelle immagini, non sembra avere nulla a che fare con le cuffiette che si usano per il cellulare. Perché la bombastica Wanda indossa in onda un minuscolo auricolare? Starà aspettando una telefonata da Parigi dal suo Maurito o riceve consigli in diretta su cosa di dire come faceva Ambra Angiolini a Non è la Rai?”

Attraverso un comunicato stampa divulgato nella giornata di ieri, la Mediaset ha fatto sapere che il Grande Fratello Vip 4 non andrà in onda né a fine ottobre, né a fine anno.

“Nel quadro dell’ottimizzazione generale del palinsesto e della massimizzazione dei ricavi pubblicitari, anche alla luce di risultati d’ascolto superiori alle stime previste, Canale 5 ha deciso di posticipare la programmazione della nuova edizione di “Grande Fratello Vip” a inizio 2020”. Questo è il comunicato diffuso dall’azienda ieri.

Chi sostituirà il Grande Fratello Vip

A sostituire il reality condotto da Alfonso Signorini sarà Adrian-O. Sì, di nuovo Adriano Celentano. Stavolta però, a differenza dello scorso ‘esperimento’, sarà proprio il cantante il vero e proprio protagonista dello show, accompagnato dal solito cartone animato. A riportare la notizia è Fanpage.it

Non siamo soddisfatti di come sono andate le cose, il primo insoddisfatto è lui. È giusto dare al suo prodotto e al suo pensiero una seconda chance, ci sembra convinto. Celentano lavora a uno show con la sua presenza costante. Farà quello che doveva fare. Speriamo che questa volta andrà così”, ha dichiarato Piersilivio Berlusconi.