15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

WhatsApp fuori uso, dal 1 febbraio smetterà di funzionare su alcuni smartphone

PUBBLICITÀ

A partire dal prossimo 1 febbraio molte persone potrebbero vedere scomparire WhatsApp dal proprio telefono. Molti smartphone infatti non saranno più in grado di supportare l’app di messaggistica istantanea, diventata negli anni una delle più usate e diffuse nel mondo. Gli smartphone interessati sono quelli con sistema Android nelle versioni 2.3.7 e precedenti e iPhone su iOS 8 o precedenti.

Per fortuna, la maggior parte degli smartphone è compatibile con i sistemi operativi più aggiornati, quindi alcuni potrebbero essere in grado di aggiornare il dispositivo prima del 1 febbraio. Ad esempio, iOS 9 è disponibile per iPhone 4s. Per capire che tipo di sistema operativo si ha basta controllare sul proprio telefono: per gli iPhone basta andare su Impostazioni, poi su Generale, quindi su Aggiornamento software; per Android è necessario andare su Impostazioni, Informazioni sul telefono e poi Informazioni sul software.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria