15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Birre gratis per gli uomini che aspettano durante lo shopping, l’idea di Zara

PUBBLICITÀ

Buone notizie per gli uomini costretti ad accompagnare le proprie fidanzate a fare shopping.  La catena spagnola Zara, celebre in tutto il mondo per il proprio abbigliamento a basso prezzo, ha avuto un’idea geniale per stare vicino a chi, magari controvoglia, deve aspettare che la propria compagna o moglie decida cosa comprare. L’idea è quella di creare una sala d’attesa con i divanetti dove gli uomini (o le donne, nel caso siano gli uomini a metterci troppo) potranno rilassarsi bevendo birra gratis e mangiando deliziosi bignè. Un ottimo modo per ammazzare il tempo, anziché annoiarsi mentre il proprio (o la propria) partner sceglie l’abito giusto.

La novità di Zara

Si sa, tante persone non amano accompagnare il partner a fare shopping. In particolare, sono gli uomini a essere messi a dura prova quando vengono costretti a girare per negozi, magari negli affollati centri commerciali, e ad attendere per ore che la compagna provi decine di vestiti, scarpe e accessori. È per questo che le donne vanno spesso a fare compere con le amiche, ma quando queste non sono disponibili, è il turno del partner che, contro voglia come sempre, si farà trascinare in giro con buste e scatole al seguito.

PUBBLICITÀ

Oggi per i partner “sfruttati” per lo shopping arriva una buona notizia: il noto marchio spagnolo Zara, infatti, ha avuto l’idea di creare nei suoi punti vendita una sala d’attesa dotata di divani, dove chi aspetta qualcuno che sta provando degli abiti potrà rilassarsi mangiando bignè e soprattutto bevendo birra gratis.

L’obiettivo dell’azienda

E’ quello di ridurre l’ansia dei clienti e di rendere lo shopping più piacevole per tutti, sia per le donne che non devono preoccuparsi che il proprio compagno si annoi, sia, appunto, per gli uomini che, almeno da Zara, potranno prendersi una paura dall’interminabile giro per negozi.

L’azienda, inoltre, sostiene che il cliente tende a scegliere il negozio nel quale si sente maggiormente accolto, dunque un’iniziativa di questo tipo potrebbe attrarre un maggior numero di persone. Al momento, questo progetto non è stato ancora pubblicizzato sul portale ufficiale del brand, ma probabilmente molto presto l’iniziativa verrà realizzata in tutti i paesi, per la gioia degli uomini.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La nostra storia non resti un affare di famiglia”, l’appello della mamma di Mario Paciolla

Da Napoli Anna Motta, la mamma di Mario Paciolla, il cooperante morto in Colombia in condizioni non chiare, lancia...

Nella stessa categoria