15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

FASCIA COSTIERA: 4OMILA RESIDENTI SENZA NESSUN SERVIZIO E SPORTELLI BANCARI

PUBBLICITÀ

Come è possibile che in una zona che conta 40mila abitanti, non esistano sportelli bancari, ma soprattutto come è possibile che chi vive sul territorio rappresentandolo nelle sedi comunali e provinciali, non si accorga di questo disagio e non faccia nulla per rimediare?”.
Così il consigliere regionale Idv, Giuseppe Pietro Maisto, riferendosi alla fascia costiera di Giugliano, denuncia l’assenza di sportelli bancari a servizio della cittadinanza.
“In un’area come quella costiera, ad alto potenziale di sviluppo turistico ed imprenditoriale, non esiste un solo istituto di credito a servizio di imprese o cittadini. Personalmente – prosegue – mi farò carico della questione scrivendo alle dirigenze di tutte le società di credito e sensibilizzandole rispetto a tale situazione. Credo che compito della politica, sia riuscire a garantire i servizi minimi al territorio che rappresenta, e quello in questione – aggiunge – è sprovvisto di ogni riferimento in tal senso.
Poi il consigliere conclude – l’appello è si agli istituti bancari, ma anche a chi è vicino ai bisogni dei territori e se ne dice interprete, ma che nei fatti non ha mai sollevato il problema, né provato a studiare o chiedere delle soluzioni”.

Comunicato Stampa

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La nostra storia non resti un affare di famiglia”, l’appello della mamma di Mario Paciolla

Da Napoli Anna Motta, la mamma di Mario Paciolla, il cooperante morto in Colombia in condizioni non chiare, lancia...

Nella stessa categoria