14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Cesaro nomina Sagristani, rientra la polemica

PUBBLICITÀ

Si è chiuso con l’ingresso di Sagristani il ripasto nella giunta provinciale di Napoli, Così come annunciato nei giorni scorsi da InterNapoli.it. Cesaro smorza i toni con l’Udc e chiude, almeno per il momento, un difficile braccio di ferro con con il partito di Casini e De Mita. Il presidente della Provincia di Napoli, Luigi Cesaro, ha quindi completato la giunta nominando Piergiorgio Sagristani, assessore al Turismo – Agenda 21 – Sviluppo sostenibile – Marketing territoriale – Difesa e riqualificazione coste in sostituzione di Valeria Casizzone, dimessasi la scorsa settimana. Cesaro ha inoltre riconfermato, Gennaro Ferrara, Vice presidente con delega per gli Affari Generali, Scuola, Sicurezza e Legalita’, e l’ex senatore Nello Palumbo con delega all’Urbanistica, Commercio e Artigianato, Attivita’ Produttive.
«Con queste nomine – ha affermato il presidente Cesaro – si chiude una verifica quanto mai importante tra le forze politiche che sostengono questa giunta. Si apre una nuova fase. L’UDC vede sottolineare il suo ruolo nella maggioranza con la nomina di un altro suo esponente alla guida dell’assessorato al turismo, fino ad oggi retto in maniera ottimale dall’avv. Casizzone, cui rinnovo i miei ringraziamenti personali per l’ottimo lavoro svolto. Il governo della Provincia di Napoli – ha aggiunto Cesaro – esce rafforzato e consapevole delle istanze che provengono dal territorio. I tempi della verifica dovevano essere brevi. Ulteriori tentennamenti – ha continuato Cesaro – avrebbero dato adito a fondati sospetti che era in atto solo un semplice mercato delle poltrone. Cosi’ non e’ stato, ed oggi tutta la giunta puo’ rinnovare sinceramente il suo impegno per una sana politica delle cose e dei fatti».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria