20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Violenta un ragazzo e filma tutto: “100 euro o diffondo il video”, 26enne arrestato in Campania

PUBBLICITÀ

Minaccia un ragazzo con un coltello e lo costringe ad avere rapporti sessuali con lui, poi lo ricatta: “100 euro o diffondo il video”. Succede nel Beneventano dove, come riporta Il Corriere del Mezzogiorno, la denuncia di un giovane di 25 anni ha portato all’arresto di un 26enne della provincia di Avellino. L’aggressore è finito in manette con l’accusa di violenza privata aggravata, violenza sessuale, estorsione e porto di oggetti atti ad offendere.

La versione della vittima è stata confermata anche dalle immagini registrate dagli impianti di videosorveglianza di Montesarchio, dove è avvenuta la violenza. Il 25enne, dietro la minaccia di un coltello, è stato costretto a seguire il coetaneo all’interno di un immobile abbandonato. Lì sarebbe stato costretto a compiere atti sessuali, ripresi dall’aggressore con un cellulare al fine di ricattarlo per estorcergli la somma di 100 euro.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dall’omicidio Bardellino ai rapporti con i politici, cosa può svelare il pentito Schiavone

Il clan dei Casalesi venne fondato da Antonio Bardellino, capo carismatico che avrebbe messo d'accordo le famiglie Schiavone, Zagaria,...

Nella stessa categoria