7.3 C
Napoli
lunedì, Gennaio 24, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Violenta un ragazzo e filma tutto: “100 euro o diffondo il video”, 26enne arrestato in Campania


Minaccia un ragazzo con un coltello e lo costringe ad avere rapporti sessuali con lui, poi lo ricatta: “100 euro o diffondo il video”. Succede nel Beneventano dove, come riporta Il Corriere del Mezzogiorno, la denuncia di un giovane di 25 anni ha portato all’arresto di un 26enne della provincia di Avellino. L’aggressore è finito in manette con l’accusa di violenza privata aggravata, violenza sessuale, estorsione e porto di oggetti atti ad offendere.

La versione della vittima è stata confermata anche dalle immagini registrate dagli impianti di videosorveglianza di Montesarchio, dove è avvenuta la violenza. Il 25enne, dietro la minaccia di un coltello, è stato costretto a seguire il coetaneo all’interno di un immobile abbandonato. Lì sarebbe stato costretto a compiere atti sessuali, ripresi dall’aggressore con un cellulare al fine di ricattarlo per estorcergli la somma di 100 euro.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Cade dal tetto mentre sistema l’antenna, tragedia in provincia di Napoli

Stamattina si è verificata una terribile tragedia a Marigiliano. Un uomo è morto dopo la caduta dal tetto di...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria