15.6 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Schianto mortale, muore neomamma: in auto anche il neonato

PUBBLICITÀ

Un morto e un ferito grave. Questo il bilancio del violento incidente stradale che si è verificato questa mattina ad Avellino. La vittima è L.D.A, una 41enne da poco diventata mamma.

Coinvolti nel sinistro un pullman e una Lancia, alla cui guida c’era il compagno della vittima, ora ricoverato in codice rosso. Sul posto sono giunti prima i vigili del fuoco, che con difficoltà hanno estratto il corpo della 41enne, schiacciato dall’impatto. Intanto, i medici del 118 appena arrivati attendevano l’estrazione per potersi occupare della giovane mamma. Ma una volta tirato fuori il corpo è stato subito chiaro che non c’era nulla da fare: è morta sul colpo.

PUBBLICITÀ

I soccorsi, come racconta ottopagine, hanno tirato fuori anche il conducente dell’auto e il piccolo; entrambi sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino. La prognosi è riservata. Intanto fioccano le prime ipotesi sulle cause della tragedia, tra cui la viscosità dell’asfalto che potrebbe aver contribuito a far sbandare la vettura.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ruba la Panda ma si blocca nel traffico, preso 26enne del Don Guanella

Ruba la Panda ma si blocca nel traffico, arrestato 26enne del Don Guanella. A Ottaviano i carabinieri della locale...

Nella stessa categoria