16 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Tartaruga spiaggiata a Varcaturo: la carcassa dell’animale tra due noti lidi

PUBBLICITÀ
Tartaruga spiaggiata a Varcaturo. E’ stata rinvenuta poco fa una tartaruga caretta spiaggiata morta nella zona di Lago Patria tra il lido la Favorita e lido Airone. 
La tartaruga è stata raggiunta da una folla di curiosi e bagnanti, in attesa dell’arrivo della Capitaneria di Porto che si occuperà della rimozione della carcassa.

Il precedente

Di seguito riportato uno stralcio di un articolo pubblicato da InterNapoli.it lo scorso 2 agosto

La corrente l’ha portata a rive e non appena spiaggiata ha attratto una folla di curiosi. Una grossa tartaruga è spiaggiata a Licola nel primo pomeriggio ed è stata praticamente presa d’assalto dai bagnanti. In molti pensavano che l’animale fosse vivo e così decine di bambini si sono avvicinati per guardare con i propri occhi l’enorme tartaruga marina, fino a quando alcune persone non si sono rese conto che la testuggine era senza vita. Così è stata allertata la Capitaneria di Porto che in questi minuti sta rimuovendo la carcassa dell’animale marino. 

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Linea 6 metropolitana Napoli, in estate l’apertura dell’intera tratta

Entro l'estate sarà aperta l'intera tratta della linea 6 della metropolitana a Napoli, ad annunciarlo è il sindaco Gaetano...

Nella stessa categoria