Ciao Darwin: ieri in onda la puntata dell’infortunio sui rulli, il video con l’uomo che si è ferito

Sta ottenendo un successo indiscusso la nuova edizione di Ciao Darwin, il programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis che serata dopo serata vede incrementare il numero degli ascolti. Dopo lo stop deciso dal canale Mediaset, il quale ha scelto di non andare in onda il 26 aprile ed evitare la massa di telespettatori per non privare questi ultimi del loro programma preferito di venerdì sera. L’appuntamento, di conseguenza, è stato rimandato a ieri, venerdì 3 maggio in prima serata.

 

Il concorrente Gabriele Marchetti che dopo essere caduto dai rulli del genodrome di Ciao Darwin, è finito in terapia intensiva. La puntata incriminata era proprio quella andata in onda ieri sera su Canale 5, come si legge su bitchyf, ma la scena dell’incidente è stata tagliata. Nonostante tutto, la produzione ha deciso di trasmettere il genodrome, rulli compresi.

VIDEO

Nostro Articolo Precedente

Non tendono a placarsi le polemiche su Ciao Darwin a causa degli incidente avvenuti durante la prova del Genodrome. Dopo il primo caso, quello di Gabriele (concorrente romano per il quale Mediaset ha dichiarato di aver attivato una polizza assicurativa). Adesso spunta quello di Deborah Bianchi. Si tratta di una personal trainer di Roma che ha preso parte alla prima puntata del programma condotto da Paolo Bonolise che ha visto sfidarsi Chic contro Choc.

Il racconto a Fanpage

La donna ha spiegato quanto accaduto a Fanpage.it«Durante il Genodrome c’è stato un incidente -racconta Deborah- Mi si è girato un piede dopo questa discesa ed ho sentito il rumore dell’osso spezzarsi. Mi sono accorta subito che si era rotto sia dal rumore che dal dolore».