VILLARICCA. Ritorna la rubrica degli articoli stravaganti di InterNapoli.it. Ho selezionato le tre notizie, che a mio parere, sono le più divertenti della settimana. Buona lettura…
Orgasmo Femminile, 4037 gemelle ci svelano i segreti.. Uno studio pubblicato sulla rivista Biology Letters ha eividenziato che l’orgasmo femmilnile è condizionato da fattori genetici. Il 15% delle donne ha difficoltà a raggiungere l’orgasmo, solo il 2% degli uomini ha tale problema, per fortuna. La cosa che mi sconcerta è che le donne impiegano in media 12 minuti mentre gli uomini solo 2,5 minuti… che tristezza! Ma non finisce qui, dallo studio emerge un dato preoccupante: il 32 % delle donne ha difficoltà tali da non raggiungere quasi mai l’orgasmo.
Uomini, avere in tasca il cellulare riduce il numero di spermatozoi. Portare il cellulare in tasca per gli uomini riduce del 15% il numero degli spermatozoi, compromettendo le capacita’ riproduttive. E’ il risultato di uno studio australiano pubblicato su Biology Letters. La ricerca e’ stata effettuata su un campione di 52 uomini tra i 18 e i 35 anni: in coloro che abitualmente mettono il cellulare in tasca, il numero degli spermatozoi per millilitro di seme e’ ridotto di 10 milioni. Da oggi tutti con il cellulare in mano…
Cuba, tentano fuga via mare in taxi d’epoca. Un gruppo di 13 cubani si è imbarcato in un’avventura maldestra a bordo di un taxi d’epoca adattato a imbarcazione, nel tentativo di raggiungere la Florida, ma è stato intercettato dalla guardia costiera Usa a circa 32 chilometri dalla costa agognata. Il taxi-boat aveva la prua rinforzata e la tradizionale insegna sul tetto. Non è il primo caso di auto d’epoca in mare come mezzo di fuga dall’isola comunista, un furgone Chevy del 1951 fu avvistato nel 2003 e una elegante Buick del 1959 nel febbraio dello scorso anno. E’ proprio il caso di dire che oggi trovi un taxi quando meno te lo aspetti… ma mai quando ti serve.
Se avete articoli stravaganti da segnalare scrivete a [email protected]: i più carini saranno pubblicati.

