VILLARICCA. Siamo arrivati all’ultimo week end di primavera, tra il mal tempo il caldo la pioggia e l’afa, e dopo una settimana di lavoro, c’è ora da staccare un po’ la spina, ecco i consigli di questa settimana. Si parte con libri e sport. Sabato 18 alle ore 16.00, nel salone del liceo linguistico “Don Mauro” di Villaricca, (presso la chiesa San Pasquale Baylon), presentazione del libro scritto dal professor Davide Morgera, «Eroi di un calcio minore», la storia della squadra di calcio del QUALIANO, e poi successivamente grande partita di calcio tra le glorie di questa realtà calcistica degli anni che si sono susseguiti.
Sabato 18 presso il Maschio Angioino, a Napoli, la A.S. Champion Center ha organizzato il «Gran Gala dello Sport», la manifestazione inizierà alle ore 15.30 con esame e dimostrazioni di karate, danza moderna, danza classica, kick boxino e della consegna di cinture, al team del maestro Massimo Portoghese e poi alle ore 20 avrà inizio il Gran Gala dello Sport.
INTERNET ED INFORMATICA. Questo week end di fine primavera non finisce qui infatti, per tutti gli amanti dell’informatica e di internet, i giorni 17-18–19 giugno, presso «C.S.O.A Terra Terra» di Soccavo (Napoli), viene presentato «HACK IT 2005», L’incontro della “controcultura digitale italiana”, infatti ci saranno 3 giorni di seminari, giochi, feste, dibattiti ed approfondimenti collettivi sui temi dell’IT (Information Technology) e della difesa della privacy. Durante l’Hack it, si ritrovano quanti si riconoscono nel termine «HACKER», inteso non come criminale informatico, ma come persona curiosa, desiderosa di apprendere e di condividere le proprie conoscenze tecniche e non.
DISCOTECA. Si ritorna tutti al LIDO VIRGILIO direzione Miliscola/Bacoli, Sabato 18 giugno speciale «FIESTA BEACH», con musica chill out, house, commerciale, Fruit Party con spiedini di frutta tutta la notte gratis, poi la gustosissima grigliata sulla spiaggia. Prezzo con consumazione 13 euro, solo ingresso 10euro (ingresso con invito).
Se Chiami entro sabato mattina x tutti gli amici di INTERNAPOLI un pass è pronto x te alla porta e tantissime agevolazioni x i tuoi amici: chiama al 347/0027329 (Antonio www.gruppomelissa.com)
TEATRO. Sabato 18 e domenica 19 nella “Villa Avellino” di Pozzuoli la compagnia teatrale «Eterna Napoli», presentano La commedia «Gennaro ‘o Rubinett, filo diretto co’ Patatern» di Salvatore Mancieri e la regia di Gennaro Utoriello. Ingresso Libero.
Parliamo sempre di Teatro. A Villaricca è arrivata alla conclusione la seconda edizione del “Premio Pulcinellarte”. Serata finale con un ospite di eccezione: Peppe Barra, che oltre a consegnare il premio ai vincitori della rassegna teatrale, riceverà un premio alla carriera artistica. Appuntamento per tutti domenica 19 maggio alle ore 21 in Piazza Maione a Villaricca.
QUALIANO. Per tutti i nonni domenica nella “Villa Comunale” di Qualiano, alle ore 18.30 l’associazione C.A.R.P.I.S., con il patrocinio del Comune di Qualiano, organizza la 4^ edizione della “Festa del nonno”, nel corso della quale saranno premiati il NONNO e la NONNA più anziani del comune di Qualiano.
Non mancheranno tante sorprese.


