VILLARICCA. Per il week-end di fuoco che sta per arrivare, si prospetta un fine settimana caldo e afoso con temperature che variano dai 21 ai 32 gradi, non c’è nulla da dire: l’estate è arrivata. Questo è primo week end del solstizio estivo, e InterNapoli vi consiglia appuntamenti caldi e pieni di adrenalina, ma anche culturali e di beneficenza.
DISCOTECA. Iniziamo con l’appuntamento del sabato notte, questa volta ci trasferiamo dalla spiaggia del Lido Virgilio al Monte di Procida, dove ci aspetta all’AQABAH DISCO CLUB, e la “RED BULL PARTY” con musica Chill Out, House commerciale, Hip Hop e latini americani, con tantissima animazione di “We can Dance” e della radio più ascoltata dalla campania: «Radio Marte Stereo». inoltre saranno distribuiti tantissimi gadget e pizza gratis per tutti. Prezzo 15€ ma chiama il numero 3470027329 (Antonio), oppure www.gruppomelissa.com e ci saranno tante consumazioni e pass gratis.
CULTURA. Sabato 25 alle 20 nella “Sala Auditorium” dell’Associazione Libera Italiana (ALI) Via Antonio Genovesi 5 a Villaricca, verrà presentato il libro dell’attore napoletano Angelo Di Gennaro: “Accendi la mente e fai volare il cuore”. Moderatore della serata sarà il giornalista Marcello Curzio, direttore di NF: agenzia di comunicazione e promozione sociale, mentre le poesie del popolare attore napoletano verranno declamate da Tiziana Tirrito.
SPETTACOLO. Due giorni di festa all’insegna della beneficenza nella Villa Comunale di Qualiano. Sabato 25 terza edizione della gara del ballo e la sfilata di bellezza con «THE NEW MODEL OF THE YEAR», Mentre domenica 26 sarà la volta degli “Amici di Maria De Filippi” con Valentina e Pietro. I ragazzi della scuola di Canale 5 saranno ospiti nella serata presentata da Renato De Carmine e Liliana Di Girolamo di “Hit Napoli Channel”. Durante le due serata saranno raccolti fondi a favore dell’Airc (l’associazione italiana ricerca e cancro).
SPORT. Se ami la bicicletta ti consigliamo di non mancare, domenica 26, al “Memorial Vincenzo Barretta”, la manifestazione ciclistica organizzata dal Comune di Calvizzano per ricordare il ciclista scomparso sette anni fa. Appuntamento nell’area verde attrezzata di Via S. Pertini a Calvizzano, ore 13:30 le iscrizioni, partenza ore 15:30.

