20.5 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

IL CONSIGLIO DI STATO BOCCIA IL RICORSO DEL NAPOLI PER LA B
Nuova ingiustizia. Intanto arrivano rinforzi per la difesa e per l’attacco

PUBBLICITÀ


NAPOLI. Altro umiliazione per il Napoli. Il Consiglio di Stato ha dichiarato «inammissibile» il ricorso della società partenopea presieduta da Aurelio De Laurentiis. Anche se però dopo tale decisione, l’organo supremo della giustizia amministrativa ha deciso di inviare alla Procura della Repubblica di Roma, «per le valutazioni di competenza», la relazione dell’ufficio indagini della Figc relativa alla regolarità delle posizioni di Vicenza e Pescara per quanto riguarda il versamento di contributi Inps.
Il Consiglio di Stato ritiene che «esula dalla giurisdizione del giudice amministrativo il sindacato sull’esercizio, da parte della Figc, di poteri disciplinari conseguenti all’accertamento dell’inesattezza e/o non veridicita’ delle dichiarazioni di regolarita’ contributiva presentata entro il 30 giugno del 2005».



Intanto arrivano notizie confortanti sul fronte mercato, infatti ieri il dg Marino ha chiuso per Gaetano Greco. Il giocatore ha firmato un triennale per la squadra azzurra. Per lui napoletano di nascita è un sogno che si avvera. Dopo un pò di tempo e tanti tentennamenti l’attaccante, oramai azzurro, approda alla corte di Reja. Altro acquisto importante riguarda il reparto difensivo. Ieri è stato presentato nella sala stampa del San Paolo il giovane difensore, classe ’86 e scuola Roma, Andrea Briotti. Già conta alle sue spalle una presenza in seria A con la Roma e varie presenze nella nazionale under 19.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ