26.3 C
Napoli
lunedì, Giugno 24, 2024
PUBBLICITÀ

Furiosa lite a Canale 21, Paolo Del Genio zittisce Cucci: volano parole grosse nello studio. VIDEO

PUBBLICITÀ

Duro scontro al Bello del calcio su Canale 21. Il giornalista Italo Cucci s’è rivolto ai napoletani soddisfatti della prova del Napoli: “Lo dico ai napoletani, volete vincere o essere solo belli? Gli altri vincono gli scudetti e voi rimandate sempre, siete sempre soddisfatti. Il bel gioco è una pippa”.

Immediata la risposta di Paolo Del Genio: “Il Napoli può percorrere una sola strada, questa per sperare di vincere, non è un suo obbligo, non è la più ricca e blasonata, lo sanno bene. Bilancio buono? Non conta, conta la capacità di investimento, ma rispetto alla Juve non c’è la stessa possibilità. Infatti vince solo la Juve. Il pubblico di Napoli è contento per la grande prova, poi è scontato che tutti vogliono vincere, i tifosi della Roma, della Lazio, della Fiorentina, del Milan, dell’Inter, non c’è nulla da fare, la Juve anche ieri in panchina aveva una squadra che poteva arrivare seconda. Pure i tifosi mi dicono siamo tutti d’accordo, poi gli esperti che vengono da fuori ci vengono a dire tutt’altro”.

PUBBLICITÀ

Cucci: “I napoletani hanno tutti il Napoli nel cuore”. Del Genio: “Non venite qui con i luoghi comuni, questi ragionamenti vi rendono insopportabili per i napoletani”.

Ed il botta e risposta prosegue, Cucci: “Non sanno neanche chi sei i napoletani rispetto a me, sono 30 anni che vengono qui”

Ed ancora Del Genio: “Ma vai a farti un giro per Napoli e chiedi chi è Paolo Del Genio per i napoletani, vieni solo per rispetto perchè fai il giornalista da tanti anni, ma per quello che dici nessuno ti condivide…”

Cucci: “I napoletani devono imparare a vincere”, Del Genio: “Queste cose le dicono gli stupidi, i napoletani sanno che l’unica strada è Sarri allenatore, il gioco ed i giovani che possono crescere. Siete rimasti a 30 anni fa a Ferlaino…”.

fonte: tuttonapoli.it

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Beccati con un chilo di hashish, arriva la decisione per due giovani di Villaricca

Erano stati beccati a Via Miliscola a Bacoli a bordo di una vettura, con un chilo di hashish Emanuele...

Nella stessa categoria