14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Pasqua all’insegna del turismo a Napoli, ma a farla da padrone è sempre l’illegalità: ecco cosa sta succedendo

PUBBLICITÀ

Napoli piena di turisti, nonostante il tempo incerto e l’acquazzone in mattinata. Molti i bar e ristoranti chiusi al centro, ed ancora di più nelle zone collinari, ambulanti abusivi scatenati grazie all’ allentamento dei controlli. Questo il quadro della città nel giorno di Pasqua.

A Spaccanapoli questa mattina si sentiva parlare quasi esclusivamente in francese e spagnolo – come riportato da Il Mattino – in via Toledo turisti anglosassoni passeggiavano in bermuda e sandali, nonostante il tempo di Pasqua non promettesse niente di buono. Dappertutto, ambulanti padroni. Uno di essi ha posizionato il banchetto di occhiali da sole contraffatti davanti alla Basilica di San Gaetano, con la statua del Santo appena restaurato.

In via Toledo commercianti cinesi di cover per smartphone e venditori di occhiali da sole hanno preso possesso dei marciapiedi, indifferenti al passaggio di auto delle forze dell’ ordine.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria