20.7 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

GIUGLIANO: GIULIANO MORLANDO E’ IL NUOVO SEGRETARIO DELLA MARGHERITA

PUBBLICITÀ

Cambio di guardia anche per la Margherita di Giugliano. Domenica mattina si è riunito il partito di Rutelli per definire alcune linee guida e nominare il nuovo segretario di partito.
Ha aperto il dibattito il senatore Nello Palumbo, portando all’attenzione dei presenti la discussione che a livello nazionale interessa il suo partito, circa la possibilità di accordarsi con i DS in vista del nuovo progetto politico per il partito democratico. Il senatore Palumbo auspica la possibilità di portare in ambito territoriale una riflessione su ciò che accade a livello nazionale, per fare in modo che non si tratti di una semplice federazione dei due partiti ma che nasca da un progetto di idee unitarie.
Nel discorso sulla politica locale è sopraggiunta, immancabile, la critica al sindaco; una critica che ha sottolineato in particolare le difficoltà di Taglialatela a mantenere una relazione serena con i partiti senza mortificarli, rendendoli protagonisti della vita politica della città.
Moniti, speranze e provocazioni, mirabilmente tessuti dal senatore Palumbo, che non manca di auspicarsi una riapertura di confronto tra partiti e sindaco; confronto cui, a suo parere, si sottrarrebbe il partito di Rifondazione Comunista.
Nello Palumbo ha, infine, sottolineato l’importanza di un emendamento da lui fatto inserire, all’interno della legge finanziaria, per la salvaguardia, la tutela, del territorio giuglianese.
La rielaborazione dell’organigramma di partito ha portato, così, alla nomina a segretario di Giuliano Morlando, che lamentava una scarsa partecipazione attiva dei membri vecchi e nuovi degli organismi dirigenti.
È intanto in vista un accordo tra i partiti per una nuova giunta, cui non parteciperà il partito di rifondazione comunista, come ha tenuto a precisare il segretario Mariniello nel corso del congresso.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ