PUBBLICITÀ
HomeCronaca. Paura al porto di Sorrento, Caremar travolge le barche: aperta inchiesta

[Video]. Paura al porto di Sorrento, Caremar travolge le barche: aperta inchiesta

PUBBLICITÀ

E’ andato avanti travolgendo quello le barche che si trovava davanti. L’incidente oggi al porto di Marina Piccola a Sorrento. La motonave “Isola di Capri” della compagnia di navigazione Caremar, proveniente da Capri, nel corso delle manovre di attracco alla banchina, ha travolto alcune barche ormeggiate.

In corso di accertamento le cause dell’accaduto, ma diventa virale il video di alcuni ragazzi che in quel momento si trovavano presso il molo dell’area portuale. Su quanto accaduto da una prima ricostruzione potrebbe essersi verificato un guasto al comandi del traghetto.

PUBBLICITÀ

Sull’incidente, avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, è stata aperta un’inchiesta da parte della Guardia Costiera di Castellammare. Fortunatamente non si registrano feriti. Resta chiaramente da capire cosa sia effettivamente successo di chi siano le responsabilità. Dopo l’incidente il traghetto, che non ha riportato danni, ha comunque proseguito il servizio regolarmente.
Sull’incidente, avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, è stata aperta un’inchiesta da parte della Capitaneria di porto di Sorrento. Fortunatamente non si registrano feriti. Resta chiaramente da capire cosa sia effettivamente successo. Dopo l’incidente il traghetto, che non ha riportato danni, ha comunque proseguito il servizio regolarmente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da InterNapoli.it (@internapoli.it)

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.