10 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

L’Isis vuole fare una strage ai Mondiali di calcio: il messaggio choc

PUBBLICITÀ

L’immagine agghiacciante

Un coltello che squarcia la Coppa dei mondiali di calcio, la nuova agghiacciante immagine lanciata dall’Isis e la minaccia che incombe sul Mondiale di Russia. Un messaggio chiaro a corredo del poster: «Uccideteli tutti». È l’ultimo di una serie di atroci minacce dell’organizzazione terroristica islamica che nel tempo si sono perpetrate anche nei confronti del mondo del calcio. A rivelarlo è Il Mattino.

Qualche mese fa i terroristi avevano messo nel mirino Leonel Messi. Vestito d’arancione, proprio come le persone giustiziate nei video di propaganda terroristica, era inginocchiato vicino a un jihadista pronto a ucciderlo. Ma non solo: in rete anche altre immagini che mostravano combattenti con l’effige nera dello stato islamico e calciatori sanguinanti rese note da Site.

PUBBLICITÀ

 

Massima allerta per i mondiali di calcio

Grande attenzione dunque attorno al torneo in programma dal 14 giugno in Russia, preso particolarmente di mira dall’Isis a causa dell’appoggio dimostrato dal presidente russo verso il regime siriano di Bashar Al-Assad. Proprio Putin infatti ad aprileaveva ricevuto un altro avvertimento: «Pagherai caro il prezzo per aver ucciso musulmani». Il messaggio diffuso accanto all’immagine di un jihadista con un kalashnikov in mano.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Corruzione ad Avellino, il sindaco Festa fa sparire il pc per eliminare le prove

Voleva far sparire le prove della corruzione, sostengono gli inquirenti che hanno mandato in carcere il sindaco di Avellino...

Nella stessa categoria