20.6 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Alloggi abusivi nel parco a Castellammare: eseguito lo sgombero di 9 famiglie

PUBBLICITÀ

Nelle date del 21, 22 e 23 maggio sono stati sgomberati 9 alloggi abusivi realizzati nel Centro Sociale Savorito, in viale Don Bosco a Castellammare di Stabia. Di proprietà del Comune, erano stati occupati arbitrariamente da altrettanti nuclei familiari.

Ad eseguire lo sgombero, personale interforze della Polizia di Stato, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Municipale. Precedentemente pianificate in sede di Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica e con la Commissione Straordinaria del Comune di Castellammare di Stabia.

PUBBLICITÀ

Lo sgombero dei nuclei familiari si è reso necessario anche al fine di far cessare l’occupazione abusiva, che andava avanti da anni avendo ad oggetto un immobile non destinato a civili abitazioni. Al termine delle operazioni di sgombero, si è provveduto, a cura del Comune, a rendere inagibili gli alloggi abusivi, al fine di impedirne una nuova occupazione. Essendo prevista, tra l’altro, la demolizione dell’intero complesso immobiliare nell’ambito del progetto di riqualificazione del quartiere Savorito.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ