10 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

A Ferragosto neanche i morti stanno tranquilli, profanate 50 tombe al cimitero di Caserta

PUBBLICITÀ

Come riportato da ‘CasertaNews’, dopo i quattro colpi in due giorni in viale Lincoln (secondo tratto) nella frazione di Falciano, stanotte i ladri sono entrati in azione al cimitero di Caserta. La banda, dopo aver spezzato la catena dell’ingresso laterale, ha prima rubato gli arredi sacri di una cinquantina di tombe comunali, poi si è spostata nelle cappelle private.
Ancora non è chiaro cosa i ladri abbiano portato con se, ma al momento le strutture danneggiate risultano essere circa una trentina.

Saranno decisive le deposizioni dei proprietari per poter capire a quanto ammonta il danno procurato. A scoprire il furto sono stati alcune persone recatesi al cimitero per portare un fiore ai propri defunti. Scattata la segnalazione ai dipendenti ed allertata la polizia municipale, si è scoperto che i ladri hanno fatto razzie nella maggior parte del cimitero.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Assurdo a Giugliano, firma ricorsi alle multe per conto del papà morto: scoperto e denunciato

Ennesima brillante operazione della polizia locale di Giugliano. Gli agenti hanno scoperto un soggetto che firmava ricorsi alle contravvenzioni...

Nella stessa categoria