17.9 C
Napoli
domenica, Maggio 12, 2024
PUBBLICITÀ

A Paestum il Berlusconi day, ci sarà anche il ricordo di ‘Azzurro Donne’

PUBBLICITÀ

Paestum, 29 settembre. Nella cornice unica e suggestiva della città della Magna Grecia, ribattezzata dai Romani Paestum, dal 29 settembre al 1° ottobre si terrà il Berlusconi day, l’evento di Forza Italia dal titolo “Una grande storia un futuro di libertà”. L’evento, fortemente voluto in Campania dall’on.Fulvio Martusciello coordinatore di F.I. Campania si terrà all’Hotel Ariston di Paestum. Fulvio Martusciello, legato dal 1994 da un profondo affetto al Presidente Berlusconi ricorderà, insieme a tutta F.I. i principali momenti di 30 spesi accanto ad un uomo e leader speciale.

Il Venerdì, giorno in cui il presidente Berlusconi avrebbe compiuto 87 anni, sarà dedicato al suo ricordo. Saliranno sul palco personaggi come Adriano Galliani per ricordare le sue imprese nel calcio, Tony Capuozzo, Katia Ricciarelli e Albano Carrisi per ricordare la sua impresa come editore e uomo di spettacolo; Elisabetta Casellati, Antonio Tajani, Rita della Chiesa e tanti altri per ricordare la sua discesa in campo come leader di Forza Italia.

PUBBLICITÀ

Nella giornata di sabato, ci saranno numerosi tavoli tematici in cui si parlerà di impresa, di giustizia, di nucleare, di crescita e di donne. Proprio l’evento delle donne di Forza Italia aprirà la giornata di sabato, con il convegno dal nome “Mai sole”, in cui la coordinatrice nazionale di Azzurro Donna di Forza Italia, Catia Polidori, presenterà la sua proposta di legge che prevede l’introduzione della nuova app ‘Mai sole’, un nuovo strumento tecnoligico per prevenire episodi di violenza contro le donne.”Per combattere la violenza sulle donne useremo tutti gli strumenti a nostra disposizione: dalle leggi sempre più restrittive alle nuove tecnologie fino ad una sempre più capillare presenza, con punti di ascolto su tutto il territorio” ha dichiarato l’onorevole Polidori.

Al convegno saranno inoltre presente il Prof. Nando Bocchini, dell’Università Federico II, Bo Guerreschi, Presidente internazionale Bon’t Worry e Filomena Lamberti, vittima di violenza. La giornata conclusiva di domenica avrà come ospite il Presidente del PPE Manfred Weber. “Queste giornate sono, per noi di Forza Italia, uno sguardo alla nostra storia ma con la consapevolezza che le nostre radici sono nel futuro. In un futuro di libertà” ha dichiarato Carla Ciccarelli, coordinatrice Azzurro Donne della regione Campania.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Crollo al Centro Commerciale Campania, gente in fuga

Un crollo e soprattutto tanta paura. È successo qualche minuto fa all’interno del Centro Commerciale Campania, nella zona prospiciente...

Nella stessa categoria