11.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Abusi sessuali su una ragazza a Benevento, arrestati 2 uomini e una donna

PUBBLICITÀ

La squadra mobile della Questura di Benevento ha arrestato due uomini e una donna, che dovranno rispondere di violenza sessuale nei confronti di una giovane donna. Per uno di loro, c’è invece l’accusa di calunnia aggravata.

I fatti risalgono allo scorso dicembre 2021, quando a Ceppaloni sarebbe avvenuta la violenza. I protagonisti, nonché i tre arrestati, sono stati assegnati ai domiciliari su ordinanza dal giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale di Benevento su richiesta della Procura della Repubblica sannita. A riportare la notizia è Fanpage.it.

PUBBLICITÀ

Le ricostruzioni

Dalle ricostruzioni sarebbe emerso che il gruppo avrebbe trascorso insieme la serata. Poi, dopo, avrebbero raggiunto la casa di uno dei tre finiti in manette oggi. A quel punto, visto lo stato alcolico della vittima, l’avrebbero costretta a subire abusi sessuali. Gli inquirenti hanno ricostruito la dinamica con l’aiuto della conversioni Whatsapp acquisite e, inoltre, con intercettazioni e perquisizione. Fondamentale anche la consultazione delle visite mediche alle quali la vittima si è sottoposta.

Una delle persone è indagata anche per il reato di calunnia aggravata. Nel corso delle indagini, difatti, è stata contattata per fornire il proprio quadro della situazione. Ma agli investigatori ha invece detto che fosse a sua volta sottoposto ad abusi sessuali da parte della vittima. Gli inquirenti hanno valuto non affidabile la versione fornita da uno degli arrestati, indagandolo così per calunnia aggravata.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria