PUBBLICITÀ
HomeCronacaAbusi sessuali su un 14enne in Cilento, scatta la denuncia

Abusi sessuali su un 14enne in Cilento, scatta la denuncia

PUBBLICITÀ

Un 14enne di Ascea, accompagnato dal papà, ha raccontato ai carabinieri di aver subito atti sessuali da parte di un uomo di 52 anni del posto. Violenza che sarebbe stata compiuta in una occasione, mentre nella seconda occasione il ragazzino è riuscito ad allontanarsi.

Il ragazzino ha raccontato che il 3 luglio scorso, invitato dal 52enne, come riporta il Corriere del Mezzogiorno, si sarebbe recato presso la casa dell’uomo dove sarebbe stato costretto a subire la violenza. Qualche giorno dopo, sabato 5 luglio, il 52enne ha riportato il ragazzino nel suo appartamento, fortunatamente in quella circostanza il 14enne è andato via. Poi dopo essere tornato a casa, ha raccontato tutto ai genitori.

PUBBLICITÀ

Gli investigatori hanno fatto attivato il “codice rosso”, una procedura d’urgenza per casi di questo tipo, e trasferito tutti gli atti alla Procura di Vallo della Lucania. Il 52enne risulta al momento destinatario di una denuncia per atti sessuali nei confronti di un minorenne. La denuncia nei confronti è stata poi formalizzata dal genitore del 14enne.

PUBBLICITÀ