16 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Accoltellato per una rapina a Torre Annunziata, 33enne finisce in ospedale

PUBBLICITÀ

Ieri sera verso le 20 a Torre Annunziata i carabinieri della locale stazione su richiesta del 118 sono intervenuti a via Tagliamonte. Un 33enne del posto già noto alle forze dell’ordine presentava una ferita alla gamba destra presumibilmente dovuta da un’arma da taglio.

Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare, pare che l’uomo sia stato vittima di una tentata rapina da parte di uno sconosciuto. Il 33enne, trasferito all’ospedale di Castellammare, se la caverà con 7 giorni di prognosi. Indagini in corso da parte dei carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica dei fatti.

PUBBLICITÀ

Le altre notizie | Triste arrivederci di un turista a Napoli, rapinato prima di lasciare la città

Ore 3, domenica notte. Un turista, 26enne di Agrigento, lascia il B&B di via Toledo, felice del week-end trascorso a Napoli. Si dirige verso l’aeroporto, deve arrivare a Capodichino, quando un coetaneo gli chiede una sigaretta. Neanche il tempo di rispondere che il giovane lo minaccia con un coltello. Ma i carabinieri bloccano e arrestano l’aggressore che ora è in carcere con l’accusa di tentata rapina.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Linea 6 metropolitana Napoli, in estate l’apertura dell’intera tratta

Entro l'estate sarà aperta l'intera tratta della linea 6 della metropolitana a Napoli, ad annunciarlo è il sindaco Gaetano...

Nella stessa categoria